PROTEZIONE VIRUS

PROTEZIONE VIRUS

Dispositivi di protezione
ecosostenibili

La sfida della pandemia ha spinto Dama a coniugare gli obiettivi della sicurezza sanitaria e della sostenibilità ambientale. Da questa duplice esigenza è nata la mascherina UNIQdMASK, unica in Italia ad essere certificata dal Ministero della Salute come chirurgica ad uno strato, lavabile e riutilizzabile 20 volte.

Una risposta sostenibile per sostituire l’uso delle mascherine monouso altamente inquinanti.

Dama ha selezionato fra una vasta gamma di tessuti e fornitori in tutto il mondo quello che è apparso il più traspirante e il più sicuro. I responsabili dell’ufficio stile di Dama hanno ideato un sistema per rendere regolabile i lacci della mascherina e offrire così un comfort straordinario a qualunque viso, perché questo sistema modellabile di vestibilità la rende comoda per tutti e funzionale.

Mascherina
UNIQdMASK

È un dispositivo medico di protezione antivirus marcato CE e sostenibile: la prima mascherina chirurgica made in Italy certificata ad uno strato, per una massima protezione , regolabile, traspirante e riutilizzabile fino a 20 lavaggi, per una protezione che rispetta l’ambiente.

Scaldacollo
UNIQdMASK NECKWARMER

È un dispositivo di protezione antivirus marcato CE con mascherina chirurgica lavabile incorporata. Un prodotto unico, confortevole ed ecologico, per tutti gli sportivi e le persone o i lavoratori che operano in particolari condizioni ambientali (all’aperto o al freddo).

Kit Dispositivi Medici
di Protezione Individuale

Camici, tute, calzari, manicotti e copricapo di protezione antivirus marcati CE, idrorepellenti ed ecosostenibili perchè lavabili e riutilizzabili per 70 volte.

t